Renenutet

 

  1. #1 di Antonio il 12 maggio 2007 - 00:29

    Ciao Amanda carissima,
    nn ti preoccupare, a ki lo dici, anke io sn indaffaratissimo e trascuro un pò il blog..
    Spero tu possa tornare presto…ti auguro cmq un bel fine settimana. Un bacione amica mia!
    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                    .::Yceap::.

  2. #2 di Antonio il 18 maggio 2007 - 23:39

    Un buon fine settimana invece…
    alla principessa d\’egitto 🙂  Dolce notte Amanda cara!

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                   .::Yceap::.

  3. #3 di Aragorn il 19 maggio 2007 - 20:35

    finalmente ritorno a farle visita..
    Questo blog si fa sempre più interessante durante le mie assenze..
    Menomale.. Almeno quanto torno a visitarlo mi affascina sempre più..
    Spero vada tutto bene..
    In Amicizia..
    ..Aragorn..

  4. #4 di Madame il 21 maggio 2007 - 01:19

    grazie dei complimenti…sono ripassata a farti visita. continua così. a presto

Rispondi

