Khepri

 

  1. #1 di ••● вℓα¢к_мιℓк ●•• il 19 marzo 2007 - 20:31

    BELLISSIMO…BELLISSIMO…BELLISSIMO! COMPLIMENTI HAI UN BLOG PARTIKOLARISSIMO! MI PIACE MOLTO! PASSAVO QUI X CASO E MI HA INCURIOSITO…SE VUOI PASSA NEL NOSTRO!!!
     
    PS: TI LASCIO ANCHE UN INVITO X FAR PARTE DEL MIO FORUM…X ACCEDERE CLIKKA SU ALLPLAYMATE!
    ……d88888bd888b……d8888888888888B……888888P`Y8888P……Y888888…..( , \\\\_…..,_Y88(……………..)…..Y888888b…….__\\\\……“8“888P……..(_…………..|…..—-“…………~;~~\\\\…………=……\\\\………..(_._)…..\\\\.Ciaoo sono passata di qui per caso…e oltre a salutarti in un commentino………..|=|……..\\\\.ho pensato anke di invitarti nel mio forum….._…/|..|……….\\\\.Questo è un messaggio ke non lascio a tutti ma ad un èlite di persone…./_\\\\/|..|………..||.spero proprio ke accetterai l\’invito… in ALL PLAYMATE…,.-“–/_/——–“.||.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…`-.,_________,.//-……….|…..|.|………..|___|.|………..|___|.|…………““““““““““““;………(__________)).

Rispondi

